Aliulm
  • FOLLOW US

WHO'S IULM

Il Chi è Chi dell’Università IULM: un grande database dei laureati IULM e dei loro percorsi professionali.

Oggi consultabile online. Rivolto principalmente a responsabili HR, aziende e head hunter, il Database Who’s Iulm oggi conta per oltre il 30% dirigenti e quadri del nostro paese, e un 20% di imprenditori e Amministratori Delegati. Suddiviso per categoria, ruolo, industry e azienda di riferimento è già da solo uno strumento indispensabile per avere una panoramica dei manager (Made in IULM) che guidano il paese e il mondo dell’impresa.

Per accedere al database e consultarlo è necessaria l’iscrizione integrale. L’iscrizione sarà approvata da un moderatore. E’ fondamentale che tutti i campi siano compilati per avere accesso al Database.

AZIENDE


Sei un responsabile HR o un manager d’azienda e stai svolgendo una selezione di personale? Vuoi scoprire dove sono i laureati IULM che dal 1969 muovono il paese e occupano posizioni di prestigio del mondo del lavoro? O desideri semplicemente consultare il nostro Database e scoprire i laureati IULM? Effettua qua sotto la registrazione (è fondamentale che tutti i campi siano compilati per avere accesso al Database). L’iscrizione sarà confermata da un moderatore. Grazie!

LOGIN AZIENDE

> Recupera Password

REGISTRAZIONE AZIENDE

LAUREATI


Se sei un laureato IULM e vorresti essere inserito nel Database, occorre effettuare l’iscrizione (è fondamentale che tutti i campi siano compilati per avere accesso al Database). L’iscrizione sarà confermata da un moderatore.
Per essere inseriti in Who’sIULM non è necessario ma consigliato essere soci Aliulm. L’accesso al Database viene definito e approvato annualmente dall’Advisory Board.

LOGIN LAUREATI

> Recupera Password

REGISTRAZIONE LAUREATI