Aliulm
  • FOLLOW US
  • Keywords
  • Eventi
  • Anno
  • Author
  • Redazione ALIULMAG

Social Media Power

Facebook e Twitter si trasformano in una miniera di opportunità per studio e lavoro

Per spiegare come ottenere il massimo dai social network, il prossimo 20 ottobre a Milano nella sede dello IULM si terrà il workshop “Social Media Power”, organizzato da Universita.it, quotidiano online dedicato al mondo universitario a 360°, e Madri Internet Marketing, dal 1999 azienda leader in Italia nel settore SEO, Social Media & Web Marketing in generale.


“Social Media Power” insegnerà ai partecipanti come attirare l’attenzione delle migliori aziende, promuovere se stessi e aumentare la propria Social Media Reputation, crearsi un lavoro su misura a partire da una propria passione, inoltre a gestire in modo professionale il Social Media Marketing di qualsiasi azienda, organizzare e promuovere gratis eventi di successo con centinaia di partecipanti e trasformare una pagina Facebook in una fonte di guadagno.


Il docente sarà Luca Catania, uno dei maggiori esperti italiani di Digital Marketing e Comunicazione persuasiva. Ad affiancarlo ci sarà un ospite, Federico Salvitti, co-fondatore di Universita.it, attualmente direttore del Business Development a New York per la società di ricerca in Marketing Digitale Gartner.


Il workshop “Social Media Power” si terrà nell’ edificio IULM 6,  e durerà dalle ore 14.00 alle 18.30. L’ultima mezz’ora sarà dedicata a una sessione di domande e risposte durante la quale Luca Catania interagirà direttamente con i partecipanti.


Per gli iscritti sono previsti, inoltre, dei bonus esclusivi:



  • tutte le slides della lezione e dispense elettroniche su tutti gli argomenti del corso, oltre a un folder con tutte le esercitazioni e le prove pratiche svolte in aula;
  • grazie ad una partnership con Memosystem Italia, i primi 100 iscritti riceveranno gratis una copia del libro “Nuove Tecniche di Memoria e Lettura Veloce”
  • la possibilità di apprendere l’uso di una serie di strumenti per ottimizzare il proprio tempo di studio e quella di imparare a rendere il proprio profilo LinkedIn attraente per le aziende italiane ed estere.

Inoltre, solo per studenti IULM, è previsto uno speciale sconto del 50%


Clicca qui per info e acquistare un biglietto scontato

SHARE ON