Aliulm
  • FOLLOW US

Associazione

Al cuore della Comunicazione, dal 1968.

Attraverso il suo Network, il Comitato Direttivo vuole fare di ALIULM il punto di riferimento qualificato e qualificante del mondo della comunicazione, dell’arte, del turismo, e delle relazioni internazionali in Italia e all'estero e contribuire fattivamente alla crescita culturale e professionale del Paese.

ALIULM è l'Associazione Laureati dall’Università IULM. Un’istituzione fortemente voluta dall’Ateneo, e che gode di autonomia e independenza nel promuovere le relazioni con le istituzioni e l’impresa con l’obiettivo di valorizzare i laureati IULM, l’Università e i suoi satelliti. L’associazione nasce con l’obiettivo di valorizzare il capitale umano, intellettuale e professionale rappresentato dai laureati IULM. Costituisce un asset importante di scambio, crescita e di carriera dei neo-laureati.
E lo fa con le Attività di cui si fa promotrice e attraverso Who’s IULM, Il Chi è Chi dell’Università IULM: un grande database dei laureati IULM e dei loro percorsi professionali che oggi conta 2.800 nominativi di professionisti che muovono il Paese.

Sei interessato a entrare a far parte del network di who's IULM? Scopri qui come.
Oppure sei un’azienda e vuoi consultare who’s IULM? Scopri qui come.

Inoltre, in forte sinergia con gli Advisors componenti l'ALIULM Advisory Board e con tutti i suoi Soci e in particolare con i suoi Ambassador, ALIULM sviluppa il suo piano strategico attraverso l’ausilio di Gruppi di Lavoro, ossia di team gestiti da un leader che porta a termine progetti specifici a chiamata a cadenza periodica.

ALIULM: un’associazione moderna e dinamica, pronta ad affrontare i cambiamenti e le nuove esigenze del mondo dell’Ateneo e dell’Impresa.