Aliulm
  • FOLLOW US

Ambassador

L’associazione è senza scopo di lucro ed è fatta di volontari. Laureati IULM che hanno condiviso un percorso di studi in IULM e che ne riconoscono il valore nel loro processo di crescita professionale. Una modalità di esprimere il proprio senso di riconoscenza e di mantenere aperto e proficuo il legame con gli studenti e i docenti di ieri e di oggi, e in senso più allargato con l’Ateneo i suoi satelliti.

Chiamiamo questi volontari AMBASSADOR, un capitale professionale e umano di altissimo livello. Due modalità per diventare Ambassador:

COME DIVENTARE AMBASSADOR

DUE MODI PER DIVENTARE AMBASSADOR: COMPETENZA E SOSTEGNO

Competenza

Diventa Ambassador condividendo la tua competenza, il tuo impegno e il tuo tempo.
In forte sinergia con gli Advisors componenti l’ALIULM Advisory Board ALIULM infatti sviluppa il suo piano strategico attraverso l’ausilio degli Ambassador e dei Gruppi di Lavoro, ossia di team che portano a termine progetti specifici a chiamata a cadenza periodica, nelle seguenti tematiche: Eventi e Continuing Study Programmes, Content Management, Press Office & Communication, Corporate Relations, International Affairs, Alumni Relations & Career Service.

Questo modello, oltre a garantire una struttura snella e facilmente intercambiabile, consente ad ALIULM di avvalersi della competenza dei migliori esperti di ciascuna area per il raggiungimento di obiettivi di carattere strategico in modo efficace e puntuale e non sovraccarica soci e sostenitori di un impegno costante nel tempo.

Vuoi diventare un Ambassador ed essere a capo di un Gruppo di Lavoro? Diventa Socio e candidati a team leader!

Registrati e dona ora

sostegno

Diventa Ambassador sostenendo con un contributo economico l’Associazione e i suoi progetti.

L’Associazione si sostiene sulle rette di iscrizione e null’altro. Le donazioni che vanno oltre la semplice iscrizione consentono al network di attivare operazioni di più ampio respiro e permettono ad ALIULM di portare alla luce il sogno più grande: istituire un piano di borse di studio per i meritevoli meno abbienti.

I Soci che sostengono l’Associazione entrano di diritto nella Hall of Fame dei soci sostenitori e contribuiscono fattivamente alla costituzione di operazioni più eque.

Registrati e dona ora