Aliulm
  • FOLLOW US
  • Keywords
  • Aliulm News
  • Anno
  • Author
  • Redazione ALIULMAG

#Aliulm | Open Talks 1 MODA.ETICA

AOT - Aliulm Open Talks: le talks che innovano. Torna anche quest'anno il ciclo di talks con i leader di oggi e la loro visione del mondo. Primo appuntamento: MODA.ETICA

Riparte AOT - Aliulm Open Talks. Le talks che innovano e cambiano le coscienze, tenute da nomi di rilievo dell’impresa del panorama italiano e internazionale.

Le talks in questione sono individuali, durano massimo 10 minuti (tenminutes speech) per relatore e includeranno punti di vista, spunti, riflessioni di carattere generale, capaci di portare messaggi nuovi e di ispirare nuovi approcci e nuovi comportamenti. Le talks si focalizzano su criticità e/o principi ispiratori per le generazioni attuali e future. 

La prima serie di #AOT inizia il 4 aprile con il primo appuntamento e si conclude con il terzo appuntamento l’8 maggio. Ogni ciclo si chiuderà con un dibattito con il pubblico in forma digitale e moderato da Gianni Canova.  L’interazione con il parterre sarà curiosa: nessun microfono, il pubblico potrà fare domande o lanciare keyword a suo piacere postando sui social networks la richiesta con l’hashtag #AliulmOpenTalks. 

Ecco il primo appuntamento. 


AOT#1 - MODA.ETICA
4 aprile 2017 dalle 17.30 alle 18.30
(trasmesso negli stessi orari in live streaming sul sito iulm.it)

Auditorium IULM6 – Via Carlo Bo 7

Tenminutes speech di:
Roberto Compagno (Presidente e CEO Gruppo Slowear)
Mario Dell’Oglio (Presidente Camera Italiana Buyer Moda)
Massimo Giorgetti (Designer & Founder MSGM) 

 I prossimi appuntamenti:

AOT#2 - BUSINESS.CORAGGIO - 10 aprile 2017
AOT#3 - LA CATENA ALIMENTARE DELL’INNOVAZIONE - 8 maggio 2017

Allegato :
Invito

SHARE ON